Conto alla rovescia per il Salone del Gusto di Torino 2018

Conto alla rovescia per il Salone del Gusto di Torino 2018

Salone del Gusto 2018

Dopo la parentesi nel centro città della scorsa edizione, Terra Madre Salone del Gusto di Torino torna al Lingotto Fiere per l’edizione 2018, che si terrà dal 20 al 24 Settembre.

 

Noi, che abbiamo scelto proprio il Salone del Gusto per presentare ufficialmente Birra Antoniana nel “lontano” 2012, non potevamo assolutamente mancare!

Il nostro birrificio agricolo è particolarmente legato a Slow Food, organizzatore della manifestazione, vista l’attenzione alla filiera corta e alla qualità della materia prima; da sempre condividiamo i valori del buono, giusto e pulito, pilastri di Slow Food.

Grandi protagoniste saranno, quindi, le rinnovate “Birre dai Presìdi Slow Food”, con Grano Timilia, con Grano Solina e con Mais Biancoperla, in tutti i formati. Compresa una rarissima Biancoperla alla spina, disponibile solo nell’occasione!

Le nostre specialità saranno inoltre presenti a due laboratori: venerdì 21 settembre alle 19.00, presso “La fucina pizza e pane” al padiglione 2, Salvatore Santucci abbinerà le sue pizze a Birra Antoniana Marechiaro. ISCRIVITI

Il secondo appuntamento è previsto per domenica 23 settembre presso l’area “Food for Change - Slow Fish”, sempre alle ore 19.00: il ristorante cinese Zheng Yang interpreterà la tinca, Presìdio Slow Food di Ceresole d’Alba, abbinandola a Birra Antoniana Keller e Solina. ISCRIVITI

Non vediamo l’ora di iniziare un’altra avventura che si preannuncia interessante e impegnativa: ti aspettiamo al padiglione 1A, stand 074!

 

Per info: salonedelgusto.com

 

Nuovo commento
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri mostrati nell'immagine.
Entra nel mondo di Birra Antoniana: iscriviti alla nostra newsletter