Pioggia di stelle ai The Beer Awards

Pioggia di stelle ai The Beer Awards

Ai Tadi Beer Awards

Svelati i vincitori dei The Beer Awards 2017-2018: Birra Antoniana ai Tadi splende con 4 stelle.

Il concorso The Beer Awards, manifestazione promossa dal prestigioso ente IWSC - International Wine & Spirits Competition group è relativamente giovane ma vanta già un ampio riconoscimento internazionale. Lo scopo è di mettere in risalto le migliori eccellenze mondiali, per facilitare la scelta dei consumatori in un panorama birrario oggi sempre più fitto e articolato.

Birra Antoniana ha partecipato per il secondo anno a questa kermesse e le soddisfazioni sono giunte numerose. Portabandiera del Birrificio Antoniano è stata questa volta Birra Antoniana ai Tadi, capace di aggiudicarsi ben 4 stelle nella categoria “birre di frumento in stile belga, distinguendosi per la sua morbidezza e delicatezza e per le note fruttate tra le quali spicca la pesca.

A fare compagnia alla ai Tadi troviamo altre nostre referenze tutte premiate con tre stelle: Marechiaro e Pasubio della gamma Panorami; Altinate, Eremitani, Portello e Stile Vienna tra Le Classiche; le birre dai Presìdi Slow Food La Torlonga e Ponte Molino.

Segnali importanti che dimostrano la costanza della qualità della gamma di Birra Antoniana, capace di imporsi con referenze diverse nelle più prestigiose rassegne mondiali. 

Nuovo commento
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri mostrati nell'immagine.
Entra nel mondo di Birra Antoniana: iscriviti alla nostra newsletter