Birra Antoniana

Marechiaro

Marechiaro è un piccolo borgo del quartiere di Posillipo affacciato sul Golfo di Napoli, scrigno di paesaggi mozzafiato. Negli anni Cinquanta è divenuto il simbolo della dolcevita italiana e di quel mix perfetto di bellezza, storia e cultura che rende unica ogni creazione del Belpaese.

Birra Antoniana Marechiaro si ispira alla storia e alla ricchissima tradizione gastronomica di Napoli e del suo territorio: è nata come abbinamento ideale alla pizza napoletana, grazie al corpo scorrevole e leggero e all'aroma finemente luppolato.

No beer found

News & Eventi

Eventi

Birra Antoniana Marechiaro al Vinitaly

Birra Antoniana Marechiaro parteciperà con le altre referenze del birrificio al Vinitaly. La potete trovare nel padiglione C, stand B51, In assoluta anteprima per questa importante fiera il nuovo formato 75cl.
Leggi tutto
 

In cucina...

Birra Antoniana Marechiaro e Baccalà alla Napoletana
L'amore di Napoli, e di tutta la Campania, per il baccalà è di lunghissima data e si trasforma in piatti sfiziosi e saporiti.
 
Birra Antoniana Marechiaro e cuoppo napoletano
Ben prima dell'imperante moda dello street food a Napoli il cuoppo, ovvero un cartoccio con all'interno varie prelibatezze fritte, faceva scuola....
 
Birra Antoniana Marechiaro e Verace Pizza Napoletana
Birra Antoniana Marechiaro nasce per esaltare e farsi esaltare al cospetto della regina indiscussa di Napoli: la pizza.
 
Entra nel mondo di Birra Antoniana: iscriviti alla nostra newsletter