Birra Antoniana torna al Festival delle Basse

Birra Antoniana torna al Festival delle Basse

Per il terzo anno consecutivo Birra Antoniana è la birra del Festival delle Basse, che si terrà dal 2 al 4 giugno presso la bellissima cornice dei giardini del Castello Marchionale di Este.

Il Festival delle Basse nasce dalla volontà di 31 comuni delle provincie di Padova, Verona, Vicenza e Rovigo di dare nuova luce alle Basse, valorizzandone i luoghi, i sapori e le storie. L’evento porta 3 giorni di cultura e intrattenimento in una location ogni anno diversa. Dopo Urbana e Casale di Scodosia, questa è la volta di Este. Da mattina a tarda sera, si susseguiranno spettacoli teatrali, incontri con gli autori e concerti, tutto ad ingresso gratuito. Saranno inoltre presenti eccellenze della produzione artigianale locale e dal meglio dell'enogastronomia di prossimità a cura degli chef e dei produttori del territorio.

Un’iniziativa che mira a promuovere lo sviluppo socio-economico di queste aree attraverso la riscoperta e il rilancio del ricchissimo patrimonio materiale e immateriale di questi luoghi.

Birra Antoniana sostiene questa bella iniziativa da quando la prima edizione era ancora solo nei pensieri degli organizzatori; e anche quest’anno non mancherà di proporre alcune delle sue specialità alla spina. Infatti, per tutta la durata del festival si potranno gustare tre cavalli di battaglia: Birra Antoniana Altinate, Eremitani e Scudata.

Per info e aggiornamenti sull’evento: www.facebook.com/festival delle basse

Nuovo commento
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri mostrati nell'immagine.
Entra nel mondo di Birra Antoniana: iscriviti alla nostra newsletter