Festival delle Basse: cultura, gusto e… Birra Antoniana!

Festival delle Basse: cultura, gusto e… Birra Antoniana!

Festival delle Basse

Non c’è tre senza quattro: Birra Antoniana è ancora una volta, la quarta in altrettante edizioni, partner del Festival delle Basse, che quest’anno si terrà nella campagna di Vighizzolo d’Este (PD).

 

La kermesse si aprirà Venerdì 21 Settembre e, per l’intero weekend, vedrà incontri, spettacoli teatrali, presentazioni, reading e concerti dal mattino fino a notte. Il tutto rigorosamente a ingresso gratuito e con una programmazione in grado di soddisfare ogni gusto ed età.

Festa, musica, cultura e divertimento, ma anche valorizzazione delle eccellenze gastronomiche del territorio: per questo, sin dalla prima edizione del 2015, abbiamo deciso di essere parte di questo splendido progetto.

Lo faremo, stavolta, con una specialità creata appositamente per il Festival delle Basse: una nuova ricetta di Birra Antoniana La Veneta, non filtrata né pastorizzata, che verrà spillata direttamente da un tank da 500 litri! Accanto ad essa, alla spina, la nostra “Classica” Birra Antoniana Eremitani.

Non resta che controllare la programmazione del Festival e decidere quando venire a trovarci in quel di Vighizzolo d’Este!


Per maggiori info: www.festivaldellebasse.it

 

Nuovo commento
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri mostrati nell'immagine.
Entra nel mondo di Birra Antoniana: iscriviti alla nostra newsletter