Un novembre a tutto export per Birra Antoniana

Un novembre a tutto export per Birra Antoniana

News_Sito_fiere_Novembre

Dopo la World Food Moscow, Anuga e l’NBWA di Las Vegas, il novembre Antoniano volge lo sguardo ad Estremo Oriente, precisamente a Hong Kong e Shanghai.

Cos'abbiamo imparato di ritorno da tutte queste esperienze? Che il Made in Italy è una forte garanzia di qualità, e quando viene unito al gusto delle nostre birre si crea il un binomio perfetto!

Così, carchi in seguito ai riscontri positivi ottenutifinora, il “team Antoniana” riparte alla volta del continente Asiatico. 

Dal 9 all’11 Novembre saremo presenti alla  decima edizione di Hong Kong International Wine and Spirits Fair presso l’ Hong Kong Convention and Exhibition Centre stand 3CON-064. La manifestazione fieristica ospiterà più di 1.070 espositori provenienti da 37 paesi.

Dal 14 al 16 Novembre invece saremo a FHC China a Shanghai, il più grande e importante appuntamento internazionale del settore beverage del paese, che giunto alla quinta edizione ospiterà circa 12.431 visitatori e un totale di 650 espositori da 37 diversi paesi. CI trovi presso la Hall n4 stand 4aa03. 

Altre due importanti vetrine internazionali per il nostro birrificio per  conquistare sempre più palati, esportando un assaggio di Italia nel mondo. 

 

Nuovo commento
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri mostrati nell'immagine.
Entra nel mondo di Birra Antoniana: iscriviti alla nostra newsletter