Un autunno pieno di appuntamenti

Un autunno pieno di appuntamenti

NBWA_LAS VEGAS_BIRRA ANTONIANA

Il Birrificio Antoniano si prepara per un ottobre pieno di eventi fieristici in Italia e all'estero, all'insegna di un autunno dai colori del Made in Italy.

Lo scorso settembre ha visto il birrificio agricolo impegnato nelle fiere di Cheese a Bra e al World Food Moscow di Mosca. Per il mese di ottobre gli appuntamenti sono ben quattro, due sul fronte estero e due su quello italiano.  

Contemporaneamente, dal 7 all’11 ottobre Birra Antoniana sarà ad Anuga a Colonia e all’ NBWA a Las Vegas. La fiera trade di Anuga è una delle realtà internazionali più importanti per il settore del food & beverage, che attira ogni anno circa 160.000 visitatori e 7.400 espositori. 

La convention annuale NBWA – National Beer Wholesalers Association di Las Vegas si svolge ogni due anni in concomitanza con il Trade Show e riunisce i più importanti distributori americani che vogliono scoprire nuovi birrifici e nuovi prodotti. 

Tornando in Italia, il Birrificio Antoniano sarà presente dal 16 al 20 ottobre all’Hotel di Bolzano e dal 20 al 24 ottobre all’Host di Milano. Hotel è un importante punto d'incontro per gli specialisti della gastronomia e dell'industria alberghiera, mentre Host, giunto alla 40esima edizione si conferma l’evento di riferimento per il settore Ho.Re.Ca, foodservice, e GDO, per capire le nuove tendenze del mercato e conoscere le novità delle aziende. 

Un ottobre vivace, che affronteremo con dinamismo ed energia! 

Nuovo commento
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri mostrati nell'immagine.
Entra nel mondo di Birra Antoniana: iscriviti alla nostra newsletter