Tre fiere dove scoprire le nostre ricette inedite!

Tre fiere dove scoprire le nostre ricette inedite!

Eventi di febbraio Birra Antoniana

Si prospetta un febbraio particolarmente vivace per il nostro birrificio, impegnato in tre importanti manifestazioni fieristiche di settore.

Un tour nel nord e centro Italia, durante il quale verranno presentate interessanti novità. Infatti, alle consolidate “Classiche” e “Valoriali” abbiamo deciso di affiancare una nuova gamma di birre tutte da scoprire. Innovative le ricette e un packaging... strabiliante!

Il sipario non è ancora calato e bisognerà attendere qualche giorno prima di scoprire di cosa si tratta. Ecco i tre appuntamenti del mese di Febbraio nei quali lanceremo le novità: 

Dal 4 all’8 febbraio, ci trovi ad Expo Riva Garda, nel quartiere fieristico di Riva del Garda, punto di riferimento nel mondo dell’ospitalità e della ristorazione.

Successivamente saremo al Beer Attraction di Rimini, che dal 17 al 20 febbraio, ospiterà piccoli e grandi brand nazionali ed internazionali, con un’esposizione dedicata anche alle tecnologie birrarie e al food

Infine, il tour si chiude con l'ultima fiera Tirreno CT di Carrara, dal 25 al 28 febbraio.

Tre occasioni buone per scoprire questi inediti ma anche per degustare alcuni nostri cavalli di battaglia, tra i quali spicca Birra Antoniana ai Tadi, Spiga doro al Best Italian Beer 2017. 

Ti aspettiamo! 

 

Expo Riva: padiglione c3, stand e06

Beer Attraction: hall a5/c5, stand 017

Tirreno CT: padiglione D, stand 938/939

 

Nuovo commento
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri mostrati nell'immagine.
Entra nel mondo di Birra Antoniana: iscriviti alla nostra newsletter