Birra Antoniana: tra tradizione e novità al Vinitaly 2018

Birra Antoniana: tra tradizione e novità al Vinitaly 2018

Birra Antoniana Vinitaly

Ti aspettiamo dal 15 al 18 aprile a Vinitaly! Appuntamento presso il padiglione C stand 38B, all’interno dell’area Sol&Agrifood.

Manca poco alla cinquantaduesima edizione di Vinitaly – International wine & spirits exhibition, che anche quest’anno si conferma il più grande salone al mondo per metri quadrati e presenze estere dedicato al settore del vino e dei distillati, ma non solo. Infatti grazie a Sol&Agrifood – il salone internazionale dell’agroalimentare di qualità, saranno molti altri i prodotti italiani a potersi presentare ai tanti addetti del settore nazionali ed internazionale. Ed è proprio qui che Birra Antoniana racconterà la sua realtà di birrificio agricolo, attraverso le classiche referenze ormai consolidate ed alcune interessanti novità.

Tra tutte non passerà sicuramente inosservata la nuova gamma “Craft”: Keller, Dubbel e American IPA tutte e tre rigorosamente non filtrate e rifermentate in bottiglia. Questa linea dalla veste ipnotica dedicata in esclusiva al canale Ho.Re.Ca è stata presentata in anteprima al Beer Attraction di Rimini, lo scorso marzo. 

Al Vinitaly saranno presenti anche le Birre dai Presìdi Slow Food, con una nuova bottiglia in due formati da 33cl e 75 cl e dei nomi rinnovati che mettono l’accento sulla qualità e sugli ingredienti speciali del nostro territorio impiegati nelle varie ricette.

Presenti all’appello anche le referenze in bottiglia della gamma “Le Classiche”: da Birra Antoniana ai Tadi, a Birra Antoniana Pasubio, Stile Vienna e Altinate. Infine, immancabile Birra Antoniana Marechiaro, che si potrà degustare sia alla spina che in bottiglia. Questa profumata bionda in bassa fermentazione ha ormai conquistato molti italiani e continua a ricevere buoni riscontri anche all’estero, confermandosi la chiave di apertura di nuovi mercati. 

Nuovo commento
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri mostrati nell'immagine.
Entra nel mondo di Birra Antoniana: iscriviti alla nostra newsletter