Birra Antoniana sostiene Nonsolosportrace

Birra Antoniana sostiene Nonsolosportrace

Il prossimo 2 settembre parteciperemo come sponsor alla quinta edizione della corsa non competitiva cronometrata “Nonsolosportrace”.

Nel sito ufficiale tutte le informazioni sull'edizione di quest'anno: http://www.nonsolosport.it/non-solo-sport-race-2012.php.

La maratona in notturna inizierà alle 20.00 e si snoderà per 10km lungo le vie del centro storico.

Un’iniziativa strettamente legata alla città di Padova che mira a raccogliere fondi per sostenere i progetti di ricerca curati dall’Istituto di Ricerca Pediatrica "Città della Speranza" (http://www.cittadellasperanza.org/). L’importo della quota di iscrizione, infatti, sarà devoluta interamente a questo importante ente di ricerca.

Abbiamo deciso di aderire a Nonsolosport race per una perfetta comunanza di valori: forte legame con la città di Padova, socialità e incontro in occasione di un evento sportivo "sano", restituzione di qualcosa di positivo ad un territorio che ci ha dato tanto. Birra Antoniana sarà presente con due stand in Prato della Valle, una delle piazze più grandi d'Europa e vero cuore pulsante della città. Anche Birra Antoniana quest’anno corre per la ricerca!

Nuovo commento
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri mostrati nell'immagine.
Entra nel mondo di Birra Antoniana: iscriviti alla nostra newsletter