Birra Antoniana a fianco di Casa Viola

Birra Antoniana a fianco di Casa Viola

cena di gala Gruppo Polis

Venerdì 24 Novembre presso il Caffè Pedrocchi si svolgerà la Cena di Gala del Gruppo Polis in favore delle donne vittime di violenza.

In quanto Charity Partenr del Gruppo Polis, anche quest'anno abbiamo deciso di essere presenti  alla "Cena di Gala" per la raccolta fondi a sostegno di una bella realtà del territorio, Casa Viola.

Casa Viola è una struttura ad indirizzo segreto dove le donne che hanno subito violenza, trovano protezione insieme ai loro bambini, ricevono sostegno e vengono supportate da un team di professionisti che le aiuta a ricominciare una vita serena e libera dalla violenza.

Il fenomeno sta assumendo risvolti sempre più gravi e preoccupanti, e i casi di femminicidio di cui si sente sempre più spesso parlare, purtroppo non sono che la punta dell'iceberg di una situazione molto più estesa di quanto immaginiamo.

La Cena di gala quest'anno si svolgerà venerdì 24 novembre nella prestigiosa location della Sala Rossini del Caffè Pedrocchi, nel centro storico di Padova. 

Noi ci saremo, in primis come persone prima ancora che come azienda, poichè pensiamo sia giusto impegnarsi nella salvaguardia della nostra comunità e delle persone che ne fanno parte. Questo è un modo concreto per farlo.

 

Per iscrizioni e maggiori informazioni: http://cenadigala.gruppopolis.it/

Nuovo commento
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri mostrati nell'immagine.
Entra nel mondo di Birra Antoniana: iscriviti alla nostra newsletter