Primavera all'Appiani

Blog

3 Apr | Noi e l’Appiani

Primavera all'Appiani

public://IMG_1406_3400x2550_0.jpg

Un breve resoconto prima di lasciarci per la meritata pausa pasquale...

Oggi abbiamo fatto tappa allo Stadio Appiani per dare uno sguardo al procedere dei lavori. Settimana dopo settimana i passi in avanti sono notevoli e se si continua così riavremo molto presto una bella tribuna rimessa a nuovo!

Come vedete nelle foto qui sotto, si sta procedendo con i rivestimenti in lamiera della tribuna lato ingresso calciatori. Una volta ultimati i rivestimenti, verranno fissati sopra i seggiolini, per vedere la partita comodi..quasi come a casa! Le scale sono finalmente a norma e complete. Si attende ora solo l'arrivo dei nuovi parapetti dopo che quelli vecchi sono stati eliminati in quanto non a norma.

Non appena saranno terminati i lavori della tribuna lato ingresso calciatori, si procederà con la sistemazione della tribuna centrale, che non gode di ottime condizioni. Anche lì, scale, parapetti, rivestimenti, seggiolini e nuova tinteggiatura.

Abbiamo fatto un salto anche nei bagni, dove sono stati ultimati i rivestimenti in attesa dell'arrivo dei sanitari e delle porte. Riguardo il bagno destinato alle persone con disabilità, è stato fatto l'adeguamento elettrico secondo le richieste normative.

Per concludere, sotto la tribuna, l'intonaco è ora a posto e a breve verranno date le tinte.

Vi lasciamo alla Gallery. A presto!

Entra nel mondo di Birra Antoniana: iscriviti alla nostra newsletter