Birra Antoniana sbarca a New York!

Birra Antoniana sbarca a New York!

birra antoniana a new york

Martedì 18 luglio 2017 è una data da cerchiare in rosso nel nostro calendario: alle 18.00, ora East Coast, Birra Antoniana sbarca ufficialmente negli States con un evento in grande stile a Manhattan presso la Pizzeria La Ribalta di New York.

Oramai quasi tutto è pronto. Dopo mesi di preparazione e studio, dopo un lavoro coordinato tra le due sponde dell'oceano, Birra Antoniana è pronta a presentarsi al mercato degli Stati Uniti con quattro referenze: Birra Antoniana Stile Vienna, Birra Antoniana Marechiaro, Birra Antoniana Altinate e Birra Antoniana Pasubio.

Martedì 18 luglio dalle 18 è in programma un evento di presentazione dedicato a giornalisti e addetti del settore in uno dei locali italian style più noti e riconosciuti della Grande Mela: la pizzeria Ribalta di Manhattan. Durante la serata verranno presentate le quattro referenze che inizieranno il percorso distributivo in quattro stati della East Coast.

A questo primo evento su invito seguiranno altri tre appuntamenti rivolti ai primi beer lover della Grande Mela:

New York è solo la prima tappa di un progetto di più ampio respiro che da luglio a ottobre vedrà la nostra birra protagonista in alcune delle più importanti città della costa est degli Stati Uniti per una sfida ancora tutta da giocare.

 

Nuovo commento
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri mostrati nell'immagine.
Entra nel mondo di Birra Antoniana: iscriviti alla nostra newsletter