Birra Antoniana sbarca a New York!

Birra Antoniana sbarca a New York!

birra antoniana a new york

Martedì 18 luglio 2017 è una data da cerchiare in rosso nel nostro calendario: alle 18.00, ora East Coast, Birra Antoniana sbarca ufficialmente negli States con un evento in grande stile a Manhattan presso la Pizzeria La Ribalta di New York.

Oramai quasi tutto è pronto. Dopo mesi di preparazione e studio, dopo un lavoro coordinato tra le due sponde dell'oceano, Birra Antoniana è pronta a presentarsi al mercato degli Stati Uniti con quattro referenze: Birra Antoniana Stile Vienna, Birra Antoniana Marechiaro, Birra Antoniana Altinate e Birra Antoniana Pasubio.

Martedì 18 luglio dalle 18 è in programma un evento di presentazione dedicato a giornalisti e addetti del settore in uno dei locali italian style più noti e riconosciuti della Grande Mela: la pizzeria Ribalta di Manhattan, membro di spicco dell'AVPN (Associazione Verace Pizza Napoletana). Durante la serata verranno presentate le quattro referenze che inizieranno il percorso distributivo in quattro stati della East Coast.

A questo primo evento su invito seguiranno altri tre appuntamenti rivolti ai primi beer lover della Grande Mela:

New York è solo la prima tappa di un progetto di più ampio respiro che da luglio a ottobre vedrà la nostra birra protagonista in alcune delle più importanti città della costa est degli Stati Uniti per una sfida ancora tutta da giocare.

 

Nuovo commento
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri mostrati nell'immagine.
Entra nel mondo di Birra Antoniana: iscriviti alla nostra newsletter